Dopo le polemiche per l’incontro con Martina De Ioannon, il tronista decide di restare nel programma e chiarisce la sua posizione.
Ciro Solimeno ha scelto di non abbandonare il Trono. Dopo le polemiche nate a seguito della registrazione di lunedì 12 gennaio, in cui ha ammesso di aver incontrato Martina De Ioannon fuori dal programma durante la sua precedente esperienza da corteggiatore, il tronista è tornato in studio nella registrazione del 13 gennaio e ha spiegato la sua scelta. A riferirlo è il portale FanPage.it, che ha seguito da vicino gli sviluppi del caso.
Il ragazzo, finito al centro di critiche e accuse sui social, aveva annunciato l’intenzione di lasciare definitivamente il programma, turbato dalle reazioni del pubblico e dalla possibilità di incrinare la fiducia nello studio. È stata Maria De Filippi in persona, secondo le anticipazioni, a chiedergli di rifletterci bene prima di prendere una decisione affrettata. Ed è stato proprio quel confronto a far cambiare direzione a Ciro, che ha deciso di proseguire il suo percorso e di lasciarsi definitivamente alle spalle la vicenda con Martina.
Ciro chiude con Martina: “Ora voglio trovare l’amore vero”
Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, andata in scena martedì 13 gennaio, Ciro Solimeno ha ribadito di voler continuare a conoscere le corteggiatrici presenti in studio. Ha chiarito che il capitolo con Martina è chiuso e che è pronto ad aprirsi a una nuova relazione. L’episodio che ha scatenato il caos, ha spiegato, è nato da una sua scelta consapevole: ha raccontato dell’incontro con Martina solo perché era stato avvisato di segnalazioni imminenti pronte a venire fuori, preferendo così metterci la faccia prima che la questione venisse strumentalizzata.

Ciro chiude con Martina: “Ora voglio trovare l’amore vero” (Fonte WittyTv ) – aerobus.bo.it
Nel video diffuso anche sui canali social ufficiali del programma, Ciro si è detto deluso dal silenzio della ragazza, sottolineando di essere stato l’unico a esporsi pubblicamente, assumendosi tutte le responsabilità e subendo gli attacchi. “Sta facendo prendere me**a solo a me”, ha dichiarato con amarezza, lasciando intendere che si sarebbe aspettato un chiarimento anche da parte di Martina.
Tina Cipollari dalla parte di Ciro, ma senza sconti: “Non l’assolvo del tutto”
Tra le reazioni più attese in studio c’era quella di Tina Cipollari, che si è detta favorevole alla decisione di Ciro di rimanere nel programma, ma non ha nascosto qualche riserva sul suo comportamento. Pur condividendo le parole espresse nel video di chiarimento, Tina ha precisato di non assolverlo completamente, mostrando un atteggiamento più equilibrato rispetto ai toni accesi visti in altre occasioni.
L’intervento dell’opinionista ha contribuito a stemperare parzialmente le tensioni, rafforzando però l’idea che nel contesto del dating show la trasparenza conti più di tutto. La permanenza di Ciro nel cast dei tronisti rilancia così il suo percorso, ma sarà il comportamento delle prossime puntate a determinare se il pubblico e le corteggiatrici accetteranno fino in fondo le sue spiegazioni.
Nel frattempo, cresce l’attesa per una possibile replica di Martina De Ioannon, che al momento non ha ancora rotto il silenzio. La sua posizione potrebbe cambiare gli equilibri del racconto, oppure chiudere definitivamente il cerchio di una polemica che ha rischiato di mettere fine anticipatamente al percorso di uno dei protagonisti della stagione.
Uomini e Donne, svolta per Ciro Solimeno: trono a rischio? La decisione (Fonte WittyTv ) - aerobus.bo.it






