Lifestyle

Test della personalità, scopri un tuo lato profondo: basta scegliere uno dei 4 gatti

test personalità sui gattiIl test della personalità sui gatti - aerobus.bo.it

Sta circolando in rete questo divertente test di personalità: basta scegliere il proprio gatto preferito per scoprire un po’ di sé stessi.

Accade sempre che i testi di personalità catturino l’attenzione di coloro che decidono di prendervi parte. Gli utenti si appassionano all’attività e scoprono anche qualche particolare in più sul proprio carattere. A fare il giro del web è ora una foto che contiene quattro immagini di quattro gatti diversi, ognuno con le proprie differenze. Si può infatti notare un gatto grigio e uno rosso, ma anche uno bianco e uno nero. Un’attività molto semplice e divertente, che prevede quindi di osservare l’immagine e di optare una scelta per il gatto preferito tra quelli presenti. Una volta fatta la propria scelta, bisognerà solo approfondire il profilo e alcuni dettagli che riguardano la propria decisione.

Questo test unisce quindi la curiosità del test a dei gattini teneri e adorabili da guardare in foto. Prima che l’utente possa proseguire con l’esercizio, è bene però ricordare che si tratta di un’attività che va presa con assoluta leggerezza: questa viene considerata infatti un’attività ludica e di intrattenimento, che è sicuramente priva di validità scientifica.

Quale gatto preferisci? Il test della personalità diventato virale in rete

I protagonisti di questo test sono i piccoli amici a quattro zampe che, con la loro tenerezza, mettono sicuramente tutti d’accordo al di là delle singole preferenze di ogni individuo. C’è chi preferisci quelli grigi o rossi, e chi quelli col manto bianco oppure nero. Ognuno avrà già fatto la propria scelta, una volta guardata l’immagine, dicendosi pronto di scoprire qualche particolare in più sulla propria personalità.

Gatto grigio

Chi ha scelto il gatto grigio, potrebbe essere una persona tendenzialmente abitudinaria e che non preferisce particolarmente le avventure, optando invece per una vita tranquilla. Potrebbe essere il caso di chi tende a sentirsi rassicurato dal contesto che lo circonda, e che è in realtà più coraggioso di quanto sembri. Un coraggio che viene fuori soprattutto negli scenari che necessitano di più impegno.

Gatto rosso

Chi ha scelto il gatto rosso potrebbe essere invece una persona che, pur se all’apparenza risulta essere calma e tranquilla, nasconderebbe in realtà anche una certa veemenza. La personalità potrebbe essere legata ad una persona combattiva e competitiva, incline ad amare le sfide. Questo lato forse non emerge spesso e potrebbe quindi esser positivo ascoltare ed abbracciare con più frequenza.

Gatto bianco

Questa scelta potrebbe invece indicare una personalità legata ad una persona genuina e fatta di tanta spontaneità. Schietta poiché sincera e non per ferire i sentimenti altrui, sebbene talvolta ciò può accadere. Un lato, quello forse non troppo famoso, che nasconde sensibilità a volte nascosta dietro un atteggiamento diretto.

Gatto nero

Nel caso del gatto nero, potrebbe infine trattarsi di una persona a cui non dispiace mettersi in mostra e farsi notare, e che si contraddistingue per la sua capacità di raccontandosi. Potrebbe però trattarsi anche di una persona che ama i misteri e che non risulta facile da inquadrare, poiché potrebbe tener celate alcune parti molto più introverse.

Change privacy settings
×