Notizie

Pizza Day, Lidl celebra il cibo più amato dagli italiani con maxi offerte

lidl logo donna felice pizzaIl Pizza Day arriva da Lidl - aerobus.bo.it

Nel nuovo catalogo Lidl un’ampia sezione di promozioni è dedicata alla pizza: tutto quello che serve per gustarla in casa ad un piccolo prezzo. 

Gennaio è il mese in cui ci si ritrova a fare i conti con la bilancia dopo la pausa festiva. Gli eccessi di pranzi e cenoni consumati nei ricchi banchetti tra Natale e Capodanno, lasciano spazio alla volontà di rimettersi in linea prendendosi cura della propria forma.

Tra palestra e alimentazione sana, però, c’è sempre un margine per qualche piccolo sgarro. Concedersi una serata alla settimana per gli sfizi non è un reato, lo affermano anche molti nutrizionisti. E c’è chi, tra le tante possibilità, sceglie di giocarsi questa carta per uno dei piatti più famosi a livello internazionale.

Le sue origini sono innegabilmente italiane, ma è oggi amata in tutto il mondo. La pizza, una piccola gioia per il palato, passa dall’essere una portata economica e facilmente realizzabile in casa al diventare un piatto gourmet. I ristoranti specializzati nelle sue preparazioni sono tantissimi, eppure nulla compete con il gusto di consumarla in casa propria.

La pizza viene celebrata ormai da diversi anni, il 17 gennaio nel giorno in cui ricorre Sant’Antonio Abate, considerato il patrono del fuoco. É giunto il momento, dunque, di accendere i forni e cuocere la pizza più buona dell’anno approfittando delle tante offerte che arrivano per l’occasione da Lidl. Il volantino è pieno di sapore.

Gusto e convenienza da Lidl: tutto per la pizza in casa

Il World Pizza Day sarà soltanto una delle tante occasioni in cui inserire la pizza nel proprio menù casalingo. Piuttosto che spendere grandi cifre per ordinarla, questa volta si potrà trasformare la casa in una pizzeria con una spesa minima.

pizza ingredienti volantino lidl

Le offerte Lidl del Pizza Day – Foto: Lidl – aerobus.bo.it

Ci pensa Lidl, catena di supermercati di origine tedesca sempre attenta ai gusti dei consumatori, che nella settimana in corso darà il via a numerose promozioni dedicate alla pizza e a tutti i suoi possibili condimenti. Da giovedì 15 gennaio sarà possibile acquistare nei negozi la pasta per pizza Chef Select da 800 grammi a 1,79 euro e il preparato istantaneo Molino Rossetto a 1,49 euro.

Per un risultato professionale, la pasta madre essiccata Ruggeri con fermenti lattici vivi a 1,99 euro e, per una variante, il preparato per pinsa alla romana a 1,49 euro. Per chi preferisce partire da una base già pronta, è il caso di provare la pizza alla Napoletana della linea Pizza in Festa Certossa, al prezzo di 1,49 euro per 2 basi stese a mano.

Non resterà a quel punto che divertirsi a condirla a seconda dei propri gusti. Lidl propone carciofini alla contadina a 1,59 euro, Bufalì con formaggio filante a 1,99 euro, stracciatella affumicata a 1,99 euro, friarielli in barattolo a 1,79 euro e olive nere a 0,85 euro.

Ed ancora, salsiccia dolce o piccante affettata a 1,49 euro, speck light a 1,49 euro, porchetta arrosto XXL a 2,39 euro, prosciutto cotto arrosto XXL a 2,49 euro e Italiamo gorgonzola DOP dolce a 2,49 euro. Infine, un’alternativa appetitosa da provare è la farinata di ceci, che sarà disponibile in due versioni, con gorgonzola o con funghi porcini, al costo di 2,49 euro. Non resta che accendere il forno!

Change privacy settings
×